La nostra indagine sul gradimento dei servizi e delle prestazioni offerte da Policlinico Città di Udine ha coinvolto un panel di 1.924 pazienti nel corso del 2021. Di seguito il lusinghiero apprezzamento espresso, uno stimolo a fare di più e meglio.
1. Informazioni amministrative
Valutazione sulla completezza e comprensibilità delle informazioni amministrative ricevute.
- 96.02%
- 3.15%
- 0.83%
2. Rispetto degli orari
Valutazione sul rispetto degli orari in tutte le procedure.
- 96.85%
- 1.45%
- 1.70%
3. Comfort dei locali
Valutazione sull’ordine, la pulizia e il comfort generale nei locali di degenza.
- 98.35%
- 1.08%
- 0.57%
4. Personale amministrativo
Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale amministrativo.
- 96.59%
- 2.12%
- 1.29%
5. Personale tecnico-infermieristico
Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale tecnico-infermieristico.
- 98.45%
- 0.77%
- 0.77%
6. Personale medico
Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale medico.
- 97.32%
- 1.86%
- 0.83%
7. Informazioni sanitarie
Informazioni sanitarie.
- 96.85%
- 2.53%
- 0.62%
8. Qualità del cibo
Valutazione sull’apprezzamento del cibo consumato durante la degenza.
- 47.13%
- 49.04%
- 3.82%
9. Soddisfazione generale
Valutazione generale sulla qualità dei servizi offerti.
- 93.70%
- 5.58%
- 0.72%